Evento Sportivo di beneficenza: 7 Masterclass per il territorio!
L’evento sportivo è nato con un duplice obiettivo, unendo energia e solidarietà in un’unica iniziativa.
Da un lato, il desiderio concreto di sostenere la «Fondazione Zerosedici» attraverso una donazione significativa; dall’altro, la volontà di far conoscere sempre di più la nostra associazione sul territorio ticinese, creando connessioni autentiche con la comunità.
Grazie alla preziosa collaborazione con Activ Fitness Ticino, siamo riusciti a trasformare questi obiettivi in realtà: un’ora di lezioni di gruppo, in contemporanea in 7 centri distribuiti in tutto il Ticino, ha visto una partecipazione attiva e coinvolgente.
Un momento in cui lo sport è diventato molto più di semplice attività fisica: è stato condivisione, impegno e strumento di cambiamento.
Questo entusiasmo collettivo si è tradotto in un risultato concreto e importante: una donazione di CHF 6.000 a favore della «Fondazione Zerosedici». Un traguardo che dimostra come, quando lo sport incontra la filantropia, si possano generare valore reale e impatto positivo per tutta la comunità.
Altri eventi
Scopri gli altri eventi che abbiamo organizzato
23 Aprile 2026
Conoscere per decidere: serata informativa "Indipendenza finanziaria"